“Ventimilarighesottoimari in Giallo”, anteprima del Festival con la presentazione del libro di Luciana Quattrini

17/08/2015 - Con la presentazione del libro “Il rumore dell’inverno” di Luciana Quattrini, si terrà maartedi’ 18 agosto, l’anteprima della quarta edizione del Festival “Ventimilarighesottoimari in Giallo”.

L’appuntamento è alle ore 18,45 all’Angolo Giallo della libreria IoBook in via Fratelli Bandiera, 33. Sarà presente l’autrice.

Un cacciatore trovato morto all’alba e una pista che sembra seguire gli intrecci tra malavita organizzata e traffico illecito di rifiuti. Il commissario Rodi intuisce che quell’indagine può por tarlo lontano, rischiando in prima persona.
>
Per notizie, curiosità, materiali, interviste agli scrittori e tutto ciò che è legato a questa ricchissima quarta edizione di “Ventimilarighesottoimari in Giallo”, è possibile consultare il sito Gialli.it, il web magazine ufficiale del Festival diretto da Ciro Sabatino.

Si ricorda inoltre che per tutta la durata del Festival in alcuni ristoranti ed esercizi di Senigallia è possibile gustare bevande e piatti tipici della tradizione culinaria greca dedicati all’ospite speciale di questa edizione, il grande scrittore ellenico Petros Markaris. L’elenco dei locali che aderiscono a Noir & Food è nel sito ufficiale del Festival www.ventimilarighesottoimari.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2015 alle 12:06 sul giornale del 18 agosto 2015 - 551 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aneQ





logoEV