Faenza: automedica di Cesenatico contro un camper sull'A14, feriti cinque ragazzi di Corinaldo

Ambulanza 17/08/2015 - Ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, avvenuto la notte tra domenica e lunedì sull’autostrada A14, tra l’automedica della Croce Rossa di Cesenatico ed un camper con a bordo cinque ragazzi di Corinaldo.

Attorno alle 2.30, infatti, l’automedica della Croce Rossa proveniente da Cesenatico (Forlì- Cesena) con a bordo due infermieri (un 43enne di Cesenatico ed una 53enne di Cesena), all’altezza del km 70+050 nel tratto autostradale compreso tra Faenza e Forlì, è andata a scontrarsi contro il camper dei ragazzi corinaldesi.

Nell’impatto la struttura del camper si è disintegrata ed i bagagli sono precipitati sulla carreggiata. I cinque ragazzi di Corinaldo, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, rimasti feriti, sono stati accompagnati all’ospedale di Forlì. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Feriti anche gli occupanti dell'automedica che sono stati accompagnati in quello di Cesena. Sul posto, oltre la Polstrada di Faenza che ha eseguito i rilievi, sono intervenuti i sanitari del 118 con 5 ambulanze e l’automedica.





Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2015 alle 20:01 sul giornale del 18 agosto 2015 - 3417 letture

In questo articolo si parla di cronaca, corinaldo, ambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, forlì, faenza, cesena, cesenatico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anfW

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV