Contributi regionali a favore delle imprese commerciali, il bando

soldi 17/08/2015 - Con un recente provvedimento della Regione Marche è stato emanato un bando per la concessione di contributi per la riqualificazione e la valorizzazione delle imprese commerciali. Le domande dovranno essere presentate tramite PEC alla Regione Marche entro il prossimo 30 settembre.

I soggetti beneficiari sono esclusivamente le piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio e quelle per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar e ristoranti).

Gli interventi ammessi a finanziamento sono quelli relativi alla ristrutturazione e manutenzione straordinaria dei locali adibiti alla vendita o alla somministrazione, oltre ai costi relativi all’acquisto di attrezzature e arredi strettamente inerenti all’attività che viene esercitata.

Il contributo della Regione è in conto capitale ed è pari al 15% della spesa riconosciuta ammissibile. La spesa ammissibile non può essere inferiore a euro 15.000,00 e superiore a euro 80.000,00.

I moduli per la presentazione della domanda e il testo integrale del bando possono essere scaricati dal sito www.commercio.marche.it alla voce bandi.
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2015 alle 12:20 sul giornale del 18 agosto 2015 - 589 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, economia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aneS