Volley: martedì le finali del 2x2 misto

16/08/2015 - Il maltempo ha rallentato un po’ il programma del torneo interno 2×2 misto di beach volley, voluto dall’Us Pallavolo Senigallia per festeggiare i primi 15 anni della propria attività.

Le finali erano originariamente previste per Ferragosto, ma la pioggia ha consigliato i partecipanti a dedicarsi ad altre attività. Tutto rimandato a martedì 18, quando, sul campo perfettamente allestito ai bagni “Le Palme”, a partire dalle 17.30 si assisterà dapprima alla finale del tabellone perdenti e, a seguire, alla finalissima a cui sono già qualificati Francesco Fini (dirigente ed ex pallavolista dell’Us) ed Emanuela Menniti (centrale della squadra femminile di serie D).

Nella finale perdenti, invece, se la vedranno Stefano Paradisi (responsabile del settore giovanile) e Camilla Baroncioni (libero della serie D femminile) contro Giovanni Galdenzi (centrale della Prima Divisione maschile) e Rebecca Pappalardo (libero della D femminile). Chi vincerà se la vedrà contro Fini e Menniti, ricordando che, essendo un torneo giallo, le coppie potrebbero essere rimescolate nel sorteggio che precederà la finale.

Non è mancato il divertimento e la goliardia nei due giorni delle sfide eliminatorie a cui hanno preso parte 32 atleti (16 uomini e 16 donne) quasi tutti tesserati con l’Us Pallavolo Senigallia con l’integrazione di qualche cliente dei bagni “Le Palme”. Questa ed altre iniziative che seguiranno nei prossimi mesi, nelle intenzioni della società, vogliono rinsaldare lo spirito di gruppo che, in questi 15 anni, ha caratterizzato i colori nerazzurri.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2015 alle 12:28 sul giornale del 17 agosto 2015 - 302 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/andb