Niccolò Fabi sul palco di Destate la Festa, successo per la serata di musica e parole

15/08/2015 - Per la seconda volta dopo nove anni Niccolò Fabi sul palco di Destate La Festa; già ospite nel 2006, ha aperto la serata di ieri con un musica e parole, in una vera e propria chiacchierata amichevole sui temi più vari: social network e musica, passando per poesia e spettacolo, il cantautore è stato disponibile a raccontare di sé e della sua esperienza, intervallando lo spettacolo con alcune delle sue canzoni più belle.

A seguire, gli “Amici dello Zio Pecos” hanno chiuso la serata con le loro frizzanti canzoni.

Sabato sera ad animare la serata il grande gioco spettacolo “Back to the book: sognando lib(e)ri”: otto squadre si sfideranno nei giardini della Rocca, appositamente allestiti in modo scenografico, per contendersi una vacanza. Il tema quest’anno segue quello della festa, “non più schiavi ma fratelli”, ispirandosi al film d’animazione “The pagemaster”, dove il protagonista, schiavo delle sue mille paure, si ritrova catapultato all’interno di libri a vivere avventure che lo aiuteranno a liberarsi di esse.

Vi aspettiamo numerosi anche domenica per il gran finale con il musical “Hakuna Matata”, ispirato al capolavoro Disney “Il re leone”. Ricordiamo inoltre che dalle 19:30 lo stand gastronomico sarà aperto per offrirvi i suoi menù anticrisi e a km 0, così come in piazza del Duca sarà presente dalle ore 16:00 il bar “Disseta la festa”, accanto alla mostra allestita dalla commissione Cultura; per i più piccini, animazione tutti i giorni dalle ore 19:00 allo stand “Festaland”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2015 alle 15:09 sul giornale del 17 agosto 2015 - 737 letture

In questo articolo si parla di destate la festa, spettacoli, niccolò fabi, pastorale giovanile senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ancO