Grease al Teatro La Fenice, due sold-out per la Compagnia della Rancia

grease - compagnia della rancia a senigallia 14/08/2015 - Due sold-out per le “sere d’estate” di Grease con 1700 spettatori al Teatro La Fenice, per la prima edizione di SEM-Senigallia Estate Musical, dopo il successo di Pinocchio a fine luglio.

L’energia travolgente di Giuseppe Verzicco (Danny), Beatrice Baldaccini (Sandy), Floriana Monici (Rizzo) e Gianluca Sticotti (Kenickie) ha conquistato il pubblico arrivato da tutta Italia per le uniche date estive del musical della Compagnia della Rancia, diretto da Saverio Marconi. A completare il cast, un concentrato di talento, Pink Ladies, T-Birds e tutti gli altri personaggi: Roberto Colombo (Vince Fontaine), Andrea Rossi (Tom/Teen Angel), Claudia Belli (Miss Lynch), Silvia Contenti (Marty), Gioacchino Inzirillo (Doody), Giulia Marangoni (Jan), Giorgio Camandona (Roger), Valentina Corrao (Frenchy), Luigi Fiorenti (Sonny), Anna Bodei (Patty), Anna Foria (Cha-Cha), Luca Peluso (Eugene), Paola Ciccarelli e Andrea Spata (Studenti di Rydell).

Oltre due ore di musica e coreografie scatenate accompagnate dagli applausi scroscianti del pubblico, per finire con le standing ovation sul medley finale con le canzoni più famose, su cui è quasi impossibile restare fermi sulle poltrone. E allora tutti a ballare, al Teatro La Fenice, e ad aspettare il cast nel foyer per un autografo sul cd dello spettacolo, in vendita in anteprima proprio a Senigallia nelle due sere di spettacolo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2015 alle 17:15 sul giornale del 17 agosto 2015 - 549 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli, compagnia della rancia, grease

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anbW





logoEV