Deleghe al consigliere Beccaceci, Vivi Senigallia: 'Motore di sviluppo della buona politica'

lorenzo beccaceci 14/08/2015 - Lista civica Vivi Senigallia vuole augurare buon lavoro al componente del suo gruppo consiliare Lorenzo Beccaceci, che da Consigliere comunale ha ricevuto le deleghe per le politiche giovanili e per l’incentivo alla pratica sportiva.

Il gruppo di Vivi Senigallia sarà protagonista insieme al Consigliere Beccaceci nello sviluppo di due settori importanti della vita della città, a cui abbiamo dato molta importanza in sede di programmazione di governo con le altre forze politiche di maggioranza: lo sport e il mondo dei giovani.

Con questo incarico si certifica infatti l’importanza dell’azione amministrativa di Vivi Senigallia, forza politica radicata in città dal 2010, anno della sua nascita, che ha visto crescere la sua rappresentatività in termini di elettorato e di partecipazione.

Lista civica Vivi Senigallia vuole continuare a crescere ed essere motore di sviluppo della buona politica. Con Lorenzo e le persone capaci, competenti e di qualità del nostro gruppo, protagoniste nella vita delle Istituzioni cittadine, siamo certi di premiare la fiducia data dai cittadini in questi anni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2015 alle 18:07 sul giornale del 17 agosto 2015 - 981 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia, Lorenzo Beccaceci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anca





logoEV