Serra de' Conti: da Cusco (Perù) il duo Mallkikuna con i canti del loro "Nuevo Sol"

duo Mallkikuna 13/08/2015 - Arriva il duo Mallkikuna direttamente dalla meravigliosa città di Cusco, alle porte del Machu Picchu in Perù, con i loro Canti del Cuore. Marta di Serra de' Conti, vive ormai da alcuni anni a Cusco dove con il suo compagno peruviano Guillermo condividono la loro Musica che sta prendendo campo e risuonando in maniera sorprendente.

Nella notte speciale di lunedì 17 agosto presenteranno i canti del loro primo album "Nuevo Sol" pubblicato a Cusco nel gennaio 2015.

Dopo la presentazione ufficiale del disco che ha avuto luogo con molto successo il 6 giugno 2015 presso il Teatro Municipale di Cusco (Perù) Mallkikuna presenta come, unica data in Italia, il loro disco "Nuevo Sol" presso la suggestiva Chiesa di S. Michele a Serra de' Conti.

L'intenzione della Musica dei Mallkikuna è che l'Amore dei nostri Cuori si espanda permettendo una rinascita interiore e attorno a noi. Sono portatori di una visione in cui la Musica puó essere Medicina se é questa l'Intenzione che viene elevata.

La Musica proposta dal Duo Mallkikuna è detta appunto Musica Medicina che si sta affermando in tutto il mondo come genere musicale Healing Music.

Propongono suoni di piú di 10 strumenti impregnati delle influenze Andine e Amazzoniche che si aprono verso una visione Cosmica nella quale si riflette Mallkikuna.

Siete tutti invitati a questo evento speciale che farà sicuramente espanderela Luce che vive dentro di voi!

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2015 alle 16:44 sul giornale del 14 agosto 2015 - 928 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am0U





logoEV