Basket: la Pallacanestro Senigallia si arricchisce di 3 nuovi soci

13/08/2015 - Ai nastri di partenza la stagione 2015/2016 dell’A.S.D. Pallacanestro Senigallia, targata ancora Goldengas, che, in vista del prossimo campionato di serie B, si rinforza a carattere societario.

La passione e la filosofia che caratterizza la Pallacanestro Senigallia, sia a livello societario che sportivo, si rinnova e si arricchisce- conferma il presidente Claudio Moroni- Quest’anno la società, che da anni porta il nome di Senigallia in tutti i palazzetti d’Italia e che forma ottimi giocatori, vuole essere ancora più presente nell'attività del proprio settore giovanile”.

Per farlo- prosegue il presidente- avevamo bisogno di nuove idee, persone motivate ed appassionate che riuscissero a portare nuovo entusiasmo ed appunto nuove idee all’interno della società. Le abbiamo trovate e con loro ci apprestiamo a vivere ed organizzare il nuovo campionato di serie B. Un campionato difficile ma sicuramente stimolante”.

L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia, che sta completando la propria rosa dei giocatori in vista del primo test stagionale, può contare infatti sull’apporto di Otello Gregorini, Sonia Fileri e Caterina Pierangeli.

I 3 nuovi consiglieri, entrati in società da alcune settimane, hanno le idee ben chiare: avere sempre il Palazzetto pieno e partecipe grazie al maggior coinvolgimento dei ragazzi del settore giovanile.
Un progetto di cui la società parlava già da un po’ ma che- evidenziano Otello Gregorini, Sonia Fileri e Caterina Pierangeli- ora viene concretizzato”.

Nel corso della stagione 2015-2016, ormai ai nastri di partenza, la società biancorossa intende riservare un settore ai ragazzi del vivaio, ai loro coach ed alle loro famiglie. “Il loro coinvolgimento nelle vicende della prima squadra è importante- concludono Fileri e Pierangeli- Lo sport non deve essere solo un’attività pomeridiana, dopo aver terminato i compiti ma deve essere una passione vera, che va vissuta a pieno. Poi vedere i loro beniamini giocare può essere stimolante e formativo”.

Felici e soddisfatti anche il sindaco Maurizio Mangialardi ed il consigliere comunale con delega allo sport Lorenzo Beccaceci che tengono a sottolineare- “la Pallacanestro Senigallia è una grande famiglia, in cui tutto è condiviso, s’insegna ai giovani a socializzare e ad essere ottime persone ancora prima che buoni giocatori. Pertanto non può che essere un bel segnale per la città e ci fa piacere che sia aperta a nuovi ingressi”.







Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2015 alle 16:23 sul giornale del 14 agosto 2015 - 990 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am0L


N.H.m.u.

14 agosto, 14:36
Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV