Corinaldo: l'Araba Fenice alla rievocazione Storica di Ariano Irpino

11/08/2015 - Continua l’attività dell’Araba Fenice domani mercoledì 12 agosto il gruppo si recherà in trasferta per esibirsi con il suo repertorio di Parate ed esibizioni ad Ariano Irpino (AV) nell’ambito dei festeggiamenti della Rievocazione storica di quella Città, del Dono delle Sacre Spine giorni in cui la Città si appresta a rivivere la Storia Medioevale.

Giunta alla XIX Edizione, la Manifestazione continua a rappresentare un appuntamento a cui nessun arianese può rinunciare, specie quelli che vivono lontano, e che quindi attrae un pubblico vastissimo proveniente da ogni dove. Insomma dalla mattina fino alla sera, le vie e le piazze del Centro Storico Cittadino, come d’incanto si proiettano in atmosfere e sonorità medioevali.

Giochi, spettacoli di falconeria, Sbandieratori, musiche medioevali ma anche Convegni di Studio e approfondimento. Continua così l’ intensa attività dell’Araba Fenice di Corinaldo, che dopo aver festeggiato lo scorso anno il suo decennale ed in attesa della preparazione della propria rievocazione storica “ MILLENARJA “ che si svolgerà a Corinaldo l’ultimo week end di Agosto, vede confermati anche per quest’ anno numerosi impegni per parate e spettacoli in Italia ed all’estero, contribuendo così a portare sempre piu’ in alto il nome di Corinaldo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2015 alle 13:03 sul giornale del 12 agosto 2015 - 488 letture

In questo articolo si parla di araba fenice, corinaldo, spettacoli, sbandieratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am5r