Calcio: a Marzocca VIII Trofeo Vincenzo Cerioni

Calcio generico, gol 11/08/2015 - Giovedì 13 agosto, presso il Comunale di Marzocca, si disputerà l’ottava edizione del “Trofeo Vincenzo Cerioni”, triangolare estivo dedicato alla memoria del padre dell’attuale Presidente dell’Olimpia Marzocca Euro Cerioni.

Si sfideranno, in tre tempi da 45’, la Biagio Nazzaro Chiaravalle (Eccellenza), l’Olimpia Marzocca (Promozione girone A) ed il Miciulli Senigallia (1a categoria Girone B). L’inizio degli incontri è previsto per le ore 20,30, quando si affronteranno le due formazioni ospiti, B. N. Chiaravalle e Miciulli Senigallia.

A seguire, dalle 21,30, la perdente giocherà contro l’Olimpia Marzocca ed infine (dalle 22,30), la vincente della prima sfiderà i biancazzurri locali. Per tutte le partecipanti si tratta di una tappa di avvicinamento importante alle prime partite ufficiali della stagione 2015-2016. La Biagio è reduce dalla prestigiosa vittoria in amichevole contro la Jesina (1-0), il Miciulli dal pareggio nel sentito derby amichevole contro la Vigor Senigallia (1-1), mentre i locali di mister Mengucci hanno vinto 3-0 in trasferta contro il Chiesanuova la prima ed unica amichevole fino ad ora giocata.

Lo scorso anno a vincere l’edizione n. 7 del “Trofeo Vincenzo Cerioni” fu proprio l’Olimpia Marzocca (sulla Vigor Senigallia e sul Miciulli Senigallia), che cercherà di fare il bis.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2015 alle 23:35 sul giornale del 12 agosto 2015 - 435 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am6k





logoEV