Ostra: successo ed emozioni con Aladdin-il musical...

aladin 10/08/2015 - A una settimana dalla prima di "Aladdin-il musical", andato in scena ad Ostra, nella meravigliosa cornice di piazza dei Martiri, sono tante le cose che vorremmo esprimere, tanti i grazie che vogliamo gridare.

Quello che teniamo a far sapere al pubblico è che lo spettacolo al quale ha assistito è solo la fine di un lungo percorso fatto di sacrifici personali e collettivi, sacrifici che sono durati 9 mesi ma che vengono ripagati ogni volta che mettiamo piede su quel palco, quando i nostri corpi si riempiono di emozioni mai provate prima... Ed ogni volta l'emozione è diversa!

É proprio così che il nostro più grande orgoglio è udirvi ridere, vedere il sorriso sui vostri volti, sentirvi presi dalle storie che portiamo in scena. Perché non è vero che "non guadagniamo" nulla... Chiamatele "nulla" quelle dinamiche che si creano in mesi e mesi di prove: legami forti di amicizia e di vicinanza che nascono, crescono e segnano. Legami che nascono un po' dalla consapevolezza delle qualità altrui, ma anche un po' dalla fortuna di incontrarsi e condividere un cammino comune.

E per questo grazie a tutti i bambini che sono la nostra benzina... Ai loro volti pieni di gioia, stupore e coinvolgimento. Grazie alle famiglie che anno dopo anno credono in noi e ci affidano l'onorevole compito di far sognare ad occhi aperti i loro figli... Grazie a tutto il pubblico intervenuto, proprio a quel pubblico che la piazza non riusciva più a contenere e grazie anche al l'entusiasmo di chi, purtroppo, non è potuto essere presente, ma ha fatto sentire comunque la sua presenza sui Social, che mai come prima sono diventati mezzo di emozioni vere.

A quando il prossimo appuntamento non è ancora dato saperlo: quello che vi promettiamo che questo è solo un arrivederci a presto... a molto presto!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2015 alle 14:11 sul giornale del 11 agosto 2015 - 926 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am3n