Montemarciano: martedì a Marina il funerale di Flavio Giaccaglia

Flavio Giaccaglia 10/08/2015 - L'ultimo saluto a Flavio Giaccaglia, il giovane tecnico informatico che ha perso la vita in un in gustare con il trattore nella tenuta di via del Molino di un amico, si terrà martedì nella Chiesa Santa Maria della Neve e San Rocco di Marina di Montemarciano alle ore 17.

Una settimana di attesa, per permettere l'esecuzione dell'autopsia sul corpo di Flavio, morto sul colpo dopo essere stato sbalzato via dal rimorchio attaccato al trattore.

Restano ancora da chiarire le circostanze in cui l' incidente si è verificato. Forse una gara di tractor pulling, dato che dalle indagini sarebbe emersa la presenza di una ventina di mezzi quella domenica. Forse solo una semplice esibizione e nessuna gara, che non sarebbe stata autorizzata, come sostiene l'amico della vittima e proprietario del terreno, Loris Spadoni.

Sarà la Procura a chiarire i lati oscuri di questa vicenda, nel frattempo la comunità si stringe attorno a Flavio ed ai suoi familiari per salutarlo l'ultima volta a Marina martedì alle ore 17.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2015 alle 10:28 sul giornale del 11 agosto 2015 - 1703 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, marina di montemarciano, jesi, funerale, cristina carnevali, articolo, Flavio Giaccaglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am23

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV