Trecastelli: al via torneo di tennis

Tennis 09/08/2015 - Settimana intensa sui rossi di Trecastelli dove da domenica oltre cento giocatori e giocatrici di 3°, 4° categoria e non classificati scenderanno in campo.

Da Matelica ad Urbino, da Macerata a Pesaro, il tennis Marchigiano giocherà a TRECASTELLI. Ma non solo, sono presenti tra gli iscritti giocatori provenienti dal nord al sud, da Torino, Milano, Carpi, Ferrara, Rimini, Cattolica,Terni, Perugia, Roma e Cagliari.

"Per noi della A.S.D. Monterado Zerocinque è una immensa soddisfazione raggiungere questi risultati, soprattutto perchè operiamo in un territorio in cui gli sport del calcio e della pallavolo la fanno da padrone, così riferisce il Consigliere Andrea Angeloni. Il tennis è uno sport per tutti, è ormai lontana la definizione di sport da ricchi, e questi tornei sono una buona promozione per l'attività locale.

Colgo l'occasione per ringraziere, da parte di tutta l'associazione, l'Amministrazione Comunale, che ha dato vita alla storica nascita del nuovo comune Trecastelli, per il nuovo corso impromtato all'impianto sportivo di Ponte Rio scindendo la parte riguardante il campo di calcio dalla parte relativa ai campi da tennis, rassicurando che per il futuro può contare su di noi, su 18 anni di attività sportiva sviluppata a vari livelli sia in ambito locale che Regionale, su 18 anni di lavoro dedicato al mantenimento di questo impianto tennis in terra rossa, l'unico esistente da Senigallia a Sassoferrato".

Sono ancora aperte le iscrizioni per le categorie 3/3, 3/2, 3/1 maschile e per il torneo femminile, che scadranno lunedì 10, al 3387306362.

Giudice Arbitro del torneo la Sig. Letizi Meri.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2015 alle 16:56 sul giornale del 10 agosto 2015 - 441 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am1Z





logoEV