Domenica 9 Agosto al Summer jamboree #16 c’è il Free Boot Sale, mercatino aperto a tutti

summer jamboree 2015 07/08/2015 - Torna il tradizionale Free Boot Sale mercatino aperto a tutti del Summer Jamboree.La domenica mattina, 9 agosto l’appuntamento è alla con il mercatino aperto a tutti, il Free Boot Sale con sottofondo musicale dei DJ Tommy il Losco e DJ Vangelis.

Dopo due week-end interi, 9 giorni di intenso programma abbiamo imparato sempre meglio a conoscere la musica e la cultura dell’America anni ’40 e ’50. E’ arrivato il momento di portare a casa un ricordo tangibile del Summer Jamboree #16 o di cavalcare l’onda del The Hottest Rockin' Holiday on Earth, per mettersi in affari con i cimeli trovati dentro casa.

Domenica mattina dalle 08.00 alle 13.000 nei Giardini Rocca in occasione del Free Boot Sale si svolge un mercatino aperto a tutti. Si può liberamente vendere e scambiare gli oggetti di provenienza personale. Tutto quello che hai trovato nei bauli, negli armadi, nei cassetti, in cantina, che risalga ovviamente agli anni ’40 e ’50. Abbigliamento vintage e accessori, cartoline, scarpe, cappelli, camicie, hawaiane, costumi da bagno, occhiali, ma anche strumenti musicali, amplificatori, vinili e oggettistica di ogni tipo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2015 alle 17:45 sul giornale del 08 agosto 2015 - 879 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amYG