Cresce l’attesa per l’arrivo del Winx arriva Summer Toour a Senigallia. Il video

07/08/2015 - È iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo arrivo del Winx Summer Tour a Senigallia, in programma il 20 e 21 agosto.

Le fate più amate dalle bambine di tutto il mondo sono pronte a riempire di allegria, musica e colori la Spiaggia di Velluto. Stella, Bloom, Solaria, Flora, Tecna, Musa e Aisha arriveranno con il loro magico mezzo e percorreranno tutto il lungomare per regalare alle loro piccole fan una vacanza da sogno. Si inizia giovedì 20 agosto: alle ore 10,30 alla Riviera di Levante e alle ore 15,30 alla Riviera di Ponente, dove le Winx incontreranno le loro fan e saranno a disposizione per una foto ricordo. Dalle ore 15,30 alle ore 18, poi, in piazzale della Libertà, laboratori creativi e trucco da fata. A seguire l’Aperiwinx. Il 21 agosto, invece, alle 21,30, grande spettacolo sotto le stelle con il Winx Summer Dream. Tutti gli eventi sono gratuiti.

“Una manifestazione che siamo felicissimi di aver contribuito a costruire e che rappresenta il perfetto connubio di due eccellenze marchigiane: da un lato le Winx, un brand ormai famoso in tutto il mondo che ha contribuito a promuovere la nostra regione a livello internazionale, dall’altro Senigallia, con la sua Spiaggia di Velluto, i suoi suggestivi luoghi del centro storico e del lungomare, la qualità delle sue strutture ricettive ed enogastronomiche. Un grande ringraziamento ai promotori di questa iniziativa che sono certo rappresenterà un’eccezionale vetrina per tutta la città e per la promozione del segmento turistico legato al turismo delle famiglie che viaggiano con i bambini”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2015 alle 15:35 sul giornale del 08 agosto 2015 - 1863 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amX3





logoEV