Consegnata sul palco del Summer Jamboree la Bandiera Blu a Senigallia

07/08/2015 - Si è svolta ieri sera sul palco del Summer Jamboree, allestito al Foro Annonario, la cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu a Senigallia.

In un’atmosfera suggestiva e resa ancor più coinvolgente dal concerto di Ondrej Havelka and his Melody Makers, Roberto Piccinini e Camillo Nardini, in rappresentanza della Fee e della Ecoschool, hanno consegnato al sindaco Maurizio Mangialardi e a tutta la giunta comunale l’ambito vessillo, il 19° consecutivo raccolto dalla Spiaggia di Velluto.

“Una cerimonia – commenta il sindaco Maurizio Mangialardi – per sottolineare l’eccellenza dell’offerta turistica complessiva di Senigallia, data dalla pulizia delle acque, dalla qualità dell’accoglienza e delle strutture turistiche, dall’efficienza dei servizi offerti e dalla ricca programmazione di grandi eventi internazionali. Insieme alla Fee e alla Eco School, abbiamo deciso di condividere questo momento con i nostri ospiti, con le migliaia di persone che sono giunte a Senigallia da tutto il mondo, per dare la giusta rilevanza internazionale a questo importante riconoscimento. Oggi, come ci riconoscono in primo luogo i turisti, Senigallia è una città europea, che parla il linguaggio delle grandi città europee. Per quanto ci riguarda, continueremo a mettere in campo tutte le buone pratiche necessarie a rafforzare sempre di più questa vocazione”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2015 alle 16:01 sul giornale del 08 agosto 2015 - 1198 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amYe


Mancava la bandiera nera dei Pirati con il teschio, per le acque del
Ponte Rosso!!!
Ce lo siamo già dimenticati?

N.H.m.u.

07 agosto, 17:34
Commento sconsigliato, leggilo comunque

N.H.m.u.

09 agosto, 10:02
Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV