Trecastelli: Festa d’estate a Castel Colonna

06/08/2015 - “Nel mezzo del cammin delle mie ferie mi ritrovai per una strada oscura che il divertimento mio era smarrito”. Lo sappiamo che non volete finire così anche voi, lo sappiamo che volete divertirvi ancora prima che l’inverno e il lavoro ci portino via tutto!

La Proloco di Castel Colonna ha pensato a voi ed ha organizzato due allegre, spensierate e coloratissime serate sabato 8 e domenica 9 agosto a Castel Colonna, nel piccolo centro storico: la Festa d’estate “Ferie vino e… allegria!”

Vi aspetta lo stand gastronomico aperto entrambe le sere dalle 19.00. I nostri cuochi vi propongono: gli gnocchi e le tagliatelle fatti a mano dalle signore del paese, lo stoccafisso cotto nel forno a legna e gli asticcioli formaggio e funghi ormai veterani della festa e altri piatti buonissimi.

La novità di quest’anno è la degustazione delle birre artigianali fresche di grotta che potrete assaporare visitando le antiche e grotte che si infilano sotto il centro storico e lo trapassano da parete e parte.

Sia sabato che domenica potrete divertirvi giocando e scherzando con i giochi organizzati dai giovani: la Sirenetta aspetta solo il vostro centro nel bersaglio per fare un fresco bagno in piscina!

Sabato 8 agosto poi, dopo cena, si balla con Roberto e Pasquale live, e avrete l’occasione di godervi un’esuberante esibizione della scuola di ballo latino di Locura latini asd e alle ore 22.00 nello spazio pensato per i più giovani potrete scatenarvi con STEWIE B and Positive Vibrations.

Domenica 9 agosto il divertimento continua, si torna indietro nel tempo con la coinvolgente musica anni ’70 ’80 ’90 dei Lestofunk. Sarà con noi anche l’allegria e la musica di PIETRO ESSE e MATTY DJ.

Ampio parcheggio e ingresso libero.

Tutto è pronto…. Mancate solo voi: vi aspettiamo!

Proloco Castel Colonna







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 12:23 sul giornale del 07 agosto 2015 - 1374 letture

In questo articolo si parla di castelcolonna, festa d'estate, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amUP