Tennis: ottimo ritorno sui campi per Edoardo Diamantini al Matchpoint di Montignano

edoardo diamantini 06/08/2015 - Ottimo piazzamento per Edoardo Diamantini al torneo di quarta categoria "Matchpoint Montignano" che segna il suo ritorno sui campi di gioco dopo un lungo stop. Edoardo ha raggiunto i quarti arrendendosi per 7-5, 7-5 alla testa numero 1 del torneo.

Edoardo Diamantini del Tennis Team Senigallia ed ex terza categoria, dopo il lungo stop che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo, si è fatto notare sui campi del torneo di quarta categoria presso il circolo "Matchpoint Montignano", stimata competizione a livello regionale a cui hanno partecipato 86 atleti.

Edoardo è infatto giunto fino ai quarti dove si è arreso a Alessandro Baiocchi (testa di serie numero 1 del torneo) con il punteggio di 7-5, 7-5. Baiocchi è stato poi a sua volta battuto in finale da Marco Rapaccini che si è così aggiudicato il trofeo.

Il giovane tennista senigalliese si è detto soddisfatto per il suo gioco e per il risultato ottenuto: "Sono cosciente del fatto di potermi migliorare. Le sensazioni sono buone e sto ritrovando il mio gioco; è solo questione di tempo e sento di poter tornare ad ottimi livelli. Ovviamente dipenderà tutto da me, ma mi sento fiducioso e spero in buoni risultati futuri".

Il prossimo impegno per Edoardo sarà il torneo di Umbertide in programma dalla prossima settimana.





Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2015 alle 14:57 sul giornale del 07 agosto 2015 - 1413 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis, edoardo diamantini, articolo, matcpoint montignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amVH