Summer Jamboree: venerdì è la notte del Burlesque con Eve La Plume e Grace Hall

Grace Hall 06/08/2015 - Venerdi 7 Agosto Al Teatro La Fenice nell’ambito del Summer Jamboree #16 andrà in scena un BURLESQUE SHOW da annali con EVE LA PLUME e GRACE HALL. Tanti spettacoli in uno per una serata da non perdere.

Le due Regine del Burlesque Grace Hall e Eve La Plume incanteranno letteralmente il pubblico che riuscirà a conquistarsi il biglietto (16 euro) quasi esauriti i posti disponibili. Sul palco i 16 elementi della Big band ONDREJ HAVELKA AND HIS MELODY MAKERS CZ. Il Dopo Festival dedicato al Burlesque è un evento molto amato dagli appassionati frequentatori del Summer Jamboree. L’edizione #16, che coinvolge interamente il Teatro Cittadino, ha trasformato il Burlesque in un happening che invoglia a partecipare tutto il variegato pubblico del Festival nella sua interezza. Due performer d’eccezione che l’Italia ha regalato al Mondo, si esibiranno ognuna in 3 show per una notte da ricordare all’insegna dell’ironia e della sensualità.

La serata evento si svolgerà occupando tutti gli spazi del Teatro La Fenice di Senigallia. Apertura sala e inizio DJ Set nel Foyer del teatro a partire dalle 23.59. Alle 00.30 Proiezione del film THE ARTIST nella sala del Cinema Piccola Fenice. Inizio Show Burlesque, ore 01,15. Fra uno spettacolo di Burlesque e l’altro si esibirà, per l’occasione, sul palco della Fenice la Big band di 16 elementi Ondrej Havelka and His Melody Makers CZ. Eve la Plume, con la sua proverbiale eleganza e ironia, nel Summer Jamboree #16 quest’anno è la magica presentatrice dell’edizione #16 del Festival. Grace Hall è stata l’indimenticata presentatrice delle edizioni appena trascorse del Summer Jamboree. EVE LA PLUME, Sexy, raffinata, ironica e ammiccante, ha iniziato ad esibirsi alla fine del 2005 con i suoi due primi spettacoli "Pigalle" e "Burlesque Rouge". Ha partecipato a "Chiambretti Night".

Le sue foto accattivanti dominano nelle riviste più importanti come Playboy, Kult, Maxim, MarieClaire, Amica, Donna Moderna, Diva e Donna, Silouette Donna, Grazia e Chi. Nel maggio 2011 Vanity Fair le dedica cinque pagine i cui definisce La Plume: "Queen of Burlesque" in Italia. GRACE HALL, designata dalla stampa specializzata: Regina del Burlesque italiano, incanta tutti con la sua presenza e il suo mix di sensualità ed eleganza. Protagonista indiscussa del Burlesque, quando entra in palcoscenico calamita l’attenzione di uomini e donne: movenze sensuali e una voce calda sono le sue armi di seduzione. Artista poliedrica, attrice, cantante, regista, produttrice, presentatrice e trainer, si esibisce nei più prestigiosi eventi, festival e teatri tra Europa, Canada e Stati Uniti. ONDREJ HAVELKA AND HIS MELODY MAKERS CZ Favolosi imperdibili. 16 elementi sul palco. Si fa fatica capire se sta suonando una band dei giorni nostri o una band originale dell’epoca. Ogni dettaglio è curato con precisione maniacale, ogni nota, ogni strumento ogni video, ogni sceneggiatura. Ondrej Havelka and His Melody Makers hanno una riproduzione perfettamente filologica degli abiti di scena. Grande la direzione dello spettacolo. Ondrej Havelka è il “Fiorello” della Televisione Ceca: ballerino, cantante, attore, ha una grande presenza sul palco.

E’ sinonimo di interpretazione autentica della musica popolare dell'epoca swing, vale a dire gli inizi del ‘30 fino ai primi anni ‘40. Il repertorio variegato comprende una vasta gamma di melodie affascinanti, dolci e calde che vanno dal musical di Hollywood ai numeri migliori delle Big Band. Il loro è molto più di un concerto: è uno spettacolo pensato fin nei minimi dettagli. Dalle 23.59, un minuto prima di mezzanotte DJ Elwood e DJ Big Papa Mac, allestiranno un Dj set da godere, nel Foyer del Teatro La Fenice.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 17:52 sul giornale del 07 agosto 2015 - 958 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli, grace hall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amWm