Arena Gabbiano: 'Storie Pazzesche' farro... e biglietti gratis per i primi due commentatori registrati

06/08/2015 - Venerdì sera alle 21:30 all'Arena Gabbiano verrà proiettato il film 'Storie Pazzesche'. I primi due lettori registrati che commenteranno questo articolo avranno due ingressi omaggio ciascuno.

I biglietti omaggio con i commenti degli articoli sono riservati ai soli lettori registrati. I primi lettori che avranno commentato non dovranno far altro che presentarsi al botteghino per ritirare il premio. Lo staff del Gabbiano si riserva il diritto di non premiare quei lettori che hanno già vinto degli ingressi anche in iniziative precedenti di Vivere Senigallia ma non hanno lasaciato, dopo la visione, la propria recensione nella pagina del film: http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=cinema&action=film&film=2391. Nella pagina del film trovate il trailer, la locandina, la trama e i commenti degli altri lettori.

Serata cinegastronomica quella di venerdì 7 agosto all’Arena Gabbiano. Ripercorrendo un esperimento che ha registrato negli anni scorsi notevole successo, il Cinema Gabbiano ha deciso di offrire una piccola degustazione con farro e vino a tutti gli spettatori del film scelto per la serata: “Storie pazzesche”, prodotto dai fratelli Almodovar per la regia di Damián Szifrón. Per l'occasione ci sarà anche un altro spettacolo da non perdere. La “serata pazzesca” verrà infatti presentata dal paroliere Manolo Magnabosco, che si esibirà, prima della proiezione del film, che racconterà al pubblico del Gabbiano una sua storia. Candidato all’Oscar come miglior film in lingua straniera, la pellicola argentina “Storie pazzesche”, nella quale si ride moltissimo, fa rivivere i “mostri” della cinematografia italiana di tanti anni fa. Si tratta innanzi tutto di un film a episodi – sei per la precisione – tutti accomunati dal descrivere situazioni grottesche e personaggi ai confini della pazzia o dell’esaurimento totale.

La commedia nera si unisce a una calibrata dose di violenza, spesso alleggerita da un notevole humour, ma sempre nel segno di una trasparente critica sociale. Il film ideale dunque per un allegro spuntino in compagnia: l’Arena Gabbiano offrirà a tutti gli spettatori al loro ingresso un saporito piatto di farro accompagnato da un bicchiere di vino. Sarà il modo migliore per prepararsi a gustare queste storie davvero pazzesche, un mosaico dell’assurdo capace di mantenersi in perfetto equilibrio tra farsa, pulp e kitsch, lasciando però sempre una sottile sensazione di essere, ai nostri tempi, sempre un po’ meno assurdo e anzi, al contrario, particolarmente realistico. L'apertura per la degustazione di farro e vino è prevista per le ore 20:45. Subito dopo ci sarà l'esibizione di Manolo Magnabosco, vincitore tra gli altri del primo premio Festival regionale della Comicità Cabaret e Dintorni. Infine la proiezione di “Storie Pazzesche” prenderà il via alle ore 21:30.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 15:01 sul giornale del 07 agosto 2015 - 766 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amVy


ciaooo, mi piacerebbe vedere questo film :)

@Fedikicca
Mi spiace ma hai vinto decine di film qui e su Vivere Fano e non hai mail lasciato il commento nella scheda del film.
Da oggi ti è preclusa la possibilità di vincere ulteriori biglietti.
E anche per stasera i biglietti andranno al commentatore successivo.

ciaooo, mi piacerebbe vedere questo film se e' ancora disponibile il commento :)