Corinaldo: dal jazz in cantina alla corale

05/08/2015 - Un venerdì di grande musica attende Corinaldo. Nella magica atmosfera che colora il paese nella settimana del Corinaldo jazz, altri due appuntamenti animeranno questo venerdì. Sulle onde del Jazz, un altro appuntamento attende gli appassionati del genere.

Venerdì sera presso la cantina Vitivinicola Spallacci torna "Note d'Uva", una serata fatta di buon vino e buona musica. Immersi nei vigneti della cantina corinaldese, fra un bicchiere di buon vino e l'altro si esibiranno i Mo' Better Funk in versione Remix con Fefo Catani e Giorgio Bartoloni membri storici della band, a cui si aggiungono due tra i migliori musicisti del panorama musicale: Paolo Sorci - chitarra e Claudio Zappi - basso elettrico ed efx.

L'accoglienza è prevista per le ore 18:00 nei locali dell'azienda; alle 18:30 avrà inizio la degustazione delle migliori etichette prodotte in azienda. E dal funk alla musica da cantare. Sempre venerdì infatti il coro polifonico "Città di Corinaldo" diretto dalla Maestra Letizia Ricci si esibirà nel suggestivo atrio di Porta Santa Maria del Mercato proponendo il proprio repertorio musicale. Inoltre durante la pausa del concerto ci sarà spazio per l'esibizione degli insegnanti della scuola di musica di Corinaldo. Il concerto ha inizio alle 21.00. Insomma un venerdì di musica e divertimento a Corinaldo, una serata per tutti i gusti musicali







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2015 alle 13:58 sul giornale del 06 agosto 2015 - 520 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amSN





logoEV