Zio Bancale skateboards al Summer Jamboree 2015 con Follow Uncle Zibi

04/08/2015 - Approda al Festival Internazionale anni 50' per la prima volta, Zio Bancale, start-up senigaliese che dalla recente nascita, giugno 2014, ad oggi ha fatto parlare di se anche oltre-oceano.

L'Idea di tre giovani residenti a Senigallia, città natale anche dello stesso Festival Summer Jamboree giunto alla sua sedicesima edizione, affonda le sue radici alle origini dello skateboarding made in USA, rivisitando forme e contenuti, ogni tavola infatti è frutto di elevate doti artigianali e attenzione al rispetto per l'ambiente, vengo infatti realizzate con il solo utilizzo di legno proveniente da bancali destinati al macero ed una resina green, composta per lo più da materiale eco-compatibile.

L'appuntamento il prossimo 5 agosto 2015, con "Follow Uncle Zibi " , itinerante lungo tutto il lungomare della spiaggia di velluto, con partenza attorno le 17:00 da Lungomare Alighieri presso il locale Mascalzone e arrivo ore 20:30 presso il lido Acquapazza teatro della famigerata Festa Hawaiana. Le tappe del percorso toccheranno tra le altre, Piazzale della Rotonda ore 18:00 con l'Old Skool Skate Demo dove godersi lo stile di Zio Zibi, e presso il locale SWEET ore 19:30, Lungomare Nord, con "Cheers with Zibi" .

Lungo tutto il percorso, non mancheranno musica e divertimento. Ad ogni tappa lo zio Zibi si presterà per foto in pieno stile anni 50. Lo stile Zio Bancale che si fonde con il mondo anni 50, darà vita anche ad una serie limitata di tavole , Zio Bancale Limited edition Summer Jamboree, che si troveranno presso lo store ufficiale Summer Jamboree. Per informazioni novità, aggiornamenti e dettagli su orari e quant'altro, consultate la locandina ufficiale sul sito Summer Jamboree o Zio Bancale skate-board, oppure tramite facebook al seguente indirizzo https://www.facebook.com/events/368469030016281/





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2015 alle 14:33 sul giornale del 05 agosto 2015 - 1012 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amP2