Summer Jamboree: è il giorno del Big Hawaian Party

summer jamboree 04/08/2015 - Summer Jamboree #16 è l’ora del Big Hawaiian Party! Mercoledì 5 agosto ritorna come da tradizione l’inimitabile Festa Hawaiiana sulla spiaggia di velluto di Senigallia. Lungomare Mameli, 178 di fronte all’Acquapazza Oasi di mare.

Greg e Max Paiella & Jolly Rockers Ita, adorati dal pubblico dell’Hawaiian Party e I Tiki Tweesters Fin saranno i protagonisti musicali del grande evento a cui partecipano migliaia di persone che da tutto il mondo si sono date appuntamento sulla spiaggia di velluto di Senigallia. Per l’occasione è stato attivato il servizio privato di Bus Navetta (a pagamento €2 a tratta): dalle 18.00 alle 4.00 orario continuato Stazione Ferroviaria > Hawaiian party (Piazzale Michelangelo), Hawaiian party (Piazzale Michelangelo) > Stazione Ferroviaria. Il BIG HAWAIIAN PARTY è un appuntamento inossidabile del Summer Jamboree. Ognuno vi partecipa all’ora che vuole dal pranzo a notte inoltrata. La festa accoglie persone appassionate di tutte le età, dai più piccoli agli over 80 e di ogni provenienza. Con il vestito acquistato per l’occasione al Rockin’ Village del Festival, oppure con la camicia che aspetta nell’armadio dall’anno prima. Si partecipa anche con il costume o i vestiti di tutti i giorni, tanto l’atmosfera che si respira in questo mercoledì, trasforma tutti, per un giorno, in abitanti dell’Oceano Pacifico. Sono tante quest’anno le proposte gastronomiche a partire dal pranzo e poi nel primo pomeriggio in spiaggia curate dall’Acquapazza e dal Mascalzone partners dell’evento.

Tra le proposte in menù dalle ore 18 sulla spiaggia Fish’n’Chips, Sardoncini e Verdicchio, Tiki Bar Hawaiian Cocktails. Ad aprire la serata dei concerti toccherà ai TIKI TWEESTERS FIN che si esibiranno sul palco quest’anno allestito proprio in riva al mare in una atmosfera fine anni ’50. Band finlandese con uno stile che va dalla musica hawaiana al twist. Ci ritroveremo sulla spiaggia a ballare a piedi nudi sulle note della musica , hawaiana e strumental surf dei Tiki Tweesters. La notte si fa bollente poi con il concerto di GREG, MAX PAIELLA & THE JOLLY ROCKERS ITA 23.00 - 24.30 per un fantastico Hawaiian Night Party. Loro sono ormai ospiti fissi del Summer Jamboree. Piacciono al pubblico che ogni anno vuole risentirli. Si inizia come detto all’ora di pranzo dalle 13 alle 16 all’ Acquapazza, Oasi di mare sul Lungomare Mameli, 178 davanti al Park Moto Custom & Café Racer, con tanta bella musica dei DJs The MuffinMan e Giusy Wild. In contemporanea a Bordo Piscina dalle 13 alle 16 si celebra un affascinante Hawaiian and Lounge intrattenuti dai Dj: Vangelis e Rocketeer Si continua nel pomeriggio sulla spiaggia con una festa tra amici o se volete un family guy afternoon de light, per godersi il pomeriggio con tutta la famiglia. Afternoon party.

Dalle 16 alle 17.00 si gioca e si balla con il Live Hawaiian Melodies, musica semi-acustica dal vivo, direttamente sulla spiaggia, con una gara di Limbo, sfidando l’asticella che si abbassa sempre più. Soundcheck, dalle17 alle 19: le Band della serata proveranno le note e gli strumenti direttamente davanti al pubblico. Dalle 19.00 alle 21.00 DJ At’s Crazy Record Hop, renderà rovente l’atmosfera già calda aspettando GREG, MAX PAIELLA & THE JOLLY ROCKERS ITA e I TIKI TWEESTERS FIN. Fra i due concerti, sempre lui, DJ At’s Crazy Record Hop, manterrà emozionante la serata con le sue scelte musicali acclamate dal popolo delle Hawaii sull’Adriatico. Ascoltando la musica si può fare anche un bagno al tramonto, per godersi in pieno i concerti fantastici e poi diritti fino all’alba! Da mezzanotte e mezza alle due di notte il grande Dj Andy Fisherci ci condurrà nella parte notturna della festa. Dalle 2 fino all’alba terranno il timone gli inimitabili DJ: Rocketeer, Brillantina e Vangelis E’ la grande Festa Hawaiana sulla spiaggia di velluto, uno dei must del Summer Jamboree. Sabbia morbida, allegria, brillantina, camicie hawaiane, foulard e rossetto, un bagno rinfrescante, il tramonto sul mare, l’alba sulla Riviera Adriatica a ritmo di Rock and Rroll. A Senigallia è tempo di Big Hawaiian Party!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2015 alle 20:02 sul giornale del 05 agosto 2015 - 2390 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amQ6





logoEV