Ladri di nuovo in azione: furti nella notte a Cesano

ladri 04/08/2015 - Ancora un rail ladresco nella notte tra domenica e lunedì e stavolta a facilitare i malviventi sono state le finestre lasciate aperte dai proprietari di uno degli appartamenti finiti nel mirino.

Un colpo andato facilmente a segno per i ladri è quello ai danni di un appartamento, situato al secondo piano, lungo la statale Sanzio, all'altezza di Cesano. I ladri, avendo notato una finestra al secondo piano lasciata aperta, si sono arrampicato lungo un discendente e si sono introdotti nell'appartamento. Dentro c'era una famiglia che stava dormendo e che non si è accorta di nulla. Solo al risveglio i proprietari hanno visto la casa a soqquadro. I ladri erano scappati con un bottino di circa 3 mila euro, tra gioielli e contanti.

Sono invece stati messi in fuga i ladri che hanno tentato il colpo, sempre nella stessa notte e sempre in via Sanzio, in un altro appartamento. Stavolta il proprietario è statao svegliato dal rumore dell'avvitatore di un trapano. Avvicinatosi alla finestra ha visto due uomini con il volto incappucciato. Accesa la luce i due sono scappati.





Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2015 alle 08:52 sul giornale del 05 agosto 2015 - 1549 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ladri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amPa