Volley: Ilaria Bacchiocchi torna a... casa

03/08/2015 - Dopo quello di Marta Tontini, ecco un altro graditissimo ritorno nella squadra dell’Us Pallavolo Senigallia femminile. Rientra infatti il centrale Ilaria Bacchiocchi, 24 anni, capitano dell’ultima stagione (il 2013-2014) in cui ha vestito nero-azzurro.

Ferma da diversi mesi, lo scorso anno aveva iniziato ad allenarsi nell’Esino Volley di B2 prima di infortunarsi e restare al palo. Chiusa la breve esperienza fuori Senigallia, la Bacchiocchi torna quindi alla casa madre.

“E’ il secondo gioioso ritorno che ci riempie di soddisfazione. Credo che Ilaria abbia sempre saputo che quella della US è anche casa sua” ha dichiarato il coach Roberto Paradisi. La formazione allestita quest’anno è dunque interamente senigalliese. Unica eccezione la lombarda Valentina Profeti che, peraltro, si è già perfettamente integrata con il resto del team. Ci sono poi nuovi inserimenti dal settore giovanile, a cominciare da quello del secondo libero Rebecca Pappalardo che, oltre alla serie D, disputerà anche il campionato di Seconda Divisione. “Non faccio previsioni – conclude Paradisi – ma mi aspetto una stagione di adrenalina e divertimento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2015 alle 23:21 sul giornale del 04 agosto 2015 - 991 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amOG