GameUP: grande successo per l’inaugurazione del nuovo negozio di videogiochi

02/08/2015 - A Senigallia nasce GameUP ed è subito boom di presenze all’inaugurazione. Molto più di un semplice negozio di videogiochi, GameUP è uno dei marchi più famosi di franchising in Italia. Vera innovazione nel panorama dei videogiochi, questo punto vendita offre al cliente una nuova esperienza d’acquisto. Un format di videogame store innovativo, che mette al centro non i prodotti, ma il cliente e la sua esperienza.

Allingresso due postazioni per testare i videogiochi direttamente in negozio, al piano di sopra due sale appositamente pensate per permettere a chi volesse, di sfidare gli amici sfruttando le nuove tecnologie.

Un punto vendita giovane, interattivo e coinvolgente, dinamico ma soprattutto conveniente. Il vero punto di forza di GameUP è proprio la convenienza. Prodotti ai prezzi più bassi della città e ritiro dellusato ai prezzi più alti del mercato.

A completare un quadro già idilliaco, l’esperienza decennale dei proprietari Diego Pierantoni e Margherita Donati. Due giovani-esperti che metteranno a disposizione del cliente tutte le loro conoscenze e la loro passione. 

La possibilità di testare i giochi con le postazioni prova e lorganizzazione di grandi tornei e Costplay sono le novità che rendono GameUP il miglior videogame store della zona.

"Non siamo più pienamente vivi, più completamente noi stessi, e più profondamente assorti in qualcosa, che quando giochiamo".
(Charles E. Schaefer)

GameUP
Senigallia (AN) - 60019
Via Oberdan, 23
senigallia@game-up.it
Facebook: GAMEUP SENIGALLIA (Metti il like e scopri le nostre promozioni)







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-08-2015 alle 22:46 sul giornale del 04 agosto 2015 - 12122 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amLH

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV