In fiamme l'auto di un pregiudicato a Vallone, si indaga sul dolo

Vigili del fuoco notte 02/08/2015 - Un’auto va in fiamme nella notte e si sospetta l’ombra del dolo. E’ successo intorno alle 4,30 di domenica mattina nella frazione di Vallone. Ad allertare i Vigili del Fuoco sono stati alcuni residenti che hanno visto le fiamme avvolgere una delle auto in sosta nel parcheggio adiacente la palestra della scuola della frazione.

Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme ma l’auto era praticamente distrutta. Si tratta di una Alfa Romeo 159 Station Vagon di proprietà di un residente del posto. Le fiamme che hanno avvolto l’auto si sono in parte propagate anche ad un furgone che era parcheggiato accanto all’auto e che è risultato estraneo alla vicenda.

Fin dalla prima ricostruzione della dinamica del rogo e da alcuni elementi i Vigili del Fuoco hanno sospettato qualcosa di poco chiaro. Sul posto quindi sono arrivati anche i Carabinieri che ora stanno effettuando le indagini. I militari mantengono il massimo riserbo sull’episodio anche se alcune indiscrezioni sono comunque trapelate.

Il rogo doloso infatti sarebbe una sorta di avvertimento nei confronti del titolare della vettura. Il proprietario infatti sarebbe un pregiudicato che al momento di trova agli arresti domiciliari con l’accusa di furto.





Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2015 alle 23:12 sul giornale del 03 agosto 2015 - 952 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, vigili del fuoco, pompieri, 115, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amLK





logoEV