Trecastelli: Gabriele Carbonari e Marco Fattorini in concerto

30/07/2015 - Trecastelli offrirà nel mese di agosto una serie di appuntamenti musicali molto interessanti.

Il primo sarà domenica 2 agosto alle ore 21.30 al Parco della Pace in località Ponte Rio con SUONIinGIARDINO, che vedrà all’opera il favoloso duo Gabriele Carbonari e Marco Fattorini. Gabriele Carbonari, voce e chitarra acustica e Marco Fattorini, tastiere, portano avanti già da tempo un progetto musicale rivolto a celebri cantautori italiani che si intitola MSC: Musicisti Suonatori Cantautori.

Lo spettacolo che si terrà a Trecastelli infatti, vuole ripercorrere le diverse e numerosi fasi artistiche di importanti cantautori italiani tra cui Ivano Fossati,Lucio Dalla,Franco Battiato, Francesco De Gregori, Vinicio Capossela e altri ancora. Il pubblico potrà assistere a un concerto coinvolgente, in cui molte canzoni saranno sapientemente rivisitate in chiave acustica per poi essere presentate con vesti insolite, grazie ad arrangiamenti che spaziano da improvvisazioni jazz a semplici ballate popolari, senza però negare nulla alla loro forma originale.

L’evento, promosso dal Comune di Trecastelli, è a ingresso libero. All’interno della serata, per chi lo desidera, ci sarà hamburgheria e stuzzicheria a cura dell’Associazione Riocasciara. Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo - Piazza Leopardi, 32 60012 Trecastelli loc. Ripe (AN); tel. 071. 7957851 – www.trecastelliturismo.it - trecastelliufficioturistico@gmail.com


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2015 alle 09:50 sul giornale del 31 luglio 2015 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amDJ





logoEV