A Marina Vecchia una festa in spiaggia ad ingresso gratuito

Dj musica 30/07/2015 - Sabato 01 Agosto, in concomitanza con la prima giornata del "Summer Jamboree", anche la cosiddetta "Marina Vecchia", Lungomare di Ponente, offrirà un appuntamento interessante e speciale per i giovani, ma anche per tutti coloro che vorranno assistervi o partecipare.

I "Bagni 16", in collaborazione con l' "Ass. Culturale Improvise"organizzano una grande festa in spiaggia ad ingresso gratuito con allestimento in riva al mare, ricca di effetti speciali e, per rendere il tutto ancora più coinvolgente non poteva mancare il fantastico Schiuma Party.

Verranno suonati dai migliori dj locali tutti i generi musicali, a partire dalla più comune musica Commerciale/Hit Radio, per poi procedere all' House, all' Afro, alla EDM, piuttosto che alla Techno o alla Trash.

In concolle si alterneranno: G.Mancini, Dave Wall, Sketch, Jack e Ruffo.

"Beach Schiuma Party", il grande evento in riva al mare presso i "Bagni 16" si presenta quindi come spettacolo indirizzato ai giovani e al divertimento, sempre nel pieno rispetto delle regole e degli altri.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-07-2015 alle 17:13 sul giornale del 31 luglio 2015 - 4889 letture

In questo articolo si parla di musica, senigallia, pubbliredazionale, spettacoli, Associazione Culturale Improvise

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amEY

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale