Concerti con l'Archeoclub per il New Vocal Ensamble

29/07/2015 - Al via la collaborazione tra Archeoclub d'Italia Sede di Jesi con Associazione Culturale New Vocal Ensemble ONLUS di Senigallia per una serie di concerti che l'ensemble senigalliese realizzerà proprio a Jesi in concomitanza delle visite guidate alla "Chiesa di Santa Caterina alle Valche" e alla "Cappella di Sant'Ubaldo presso il Conservatorio delle Fanciulle Povere".

L'interessante connubio culturale darà la possibilità al pubblico di scoprire alcuni scorci jesini, abitualmente chiusi al pubblico, e al contempo scoprire le suggestioni armoniche del New Vocal Ensemble in palcoscenici d'eccezione curati per l'occasione da atmosfere di luci soffuse.

I concerti, ad ingresso libero, realizzati con la collaborazione dell'Associazione Vespero di Roma, si terranno Venerdì 31 luglio e 4 settembre 2015 alle ore 22:00 nella Chiesa Madonna del Divino Amore e Venerdì 28 Agosto sempre alle ore 22:00 presso la Cappella di Sant'Ubaldo nel Conservatorio delle Fanciulle Povere. Info: www.marcoferretti.com/newvocalensemble





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 16:45 sul giornale del 30 luglio 2015 - 294 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amB3