Calcio: Vigor Senigallia ai nastri di partenza, stagione 2015-2016 agli ordini di mr. Antonello Mancini

logo vigor 29/07/2015 - Stagione 2015-2016 ai nastri di partenza per la Vigor Senigallia. La formazione rossoblù infatti si radunerà mercoledì 29 luglio, alle ore 16.30 allo stadio "Bianchelli".

Agli ordini di Mr. Antonello Mancini ventisei giocatori, cinque dei quali aggregati dalla Juniores. Una formazione costruita con i migliori talenti del calcio senigalliese visto che quasi tutti i giocatori che andranno ad affrontare il prossimo campionato di Promozione sono cresciuti nel settore giovanile vigorino. Atleti motivati e dalla carta d'identità "verde" considerando che in rosa ci sono tutti calciatori nati tra il '94 ed il '98.

In porta Tonelli (ex Fano) e Principi. La linea difensiva è composta da: Curzi, Gregorini S., Pambianchi, Tinti, Rotatori e Tommasini. A centrocampo troviamo: Siena, Pistelli, Nacciariti, Brunori, Pallavicini (fine prestito dalla Dorica Torrette), Gorini, Amadei (fine prestito dal Marotta), Pianelli e Mucaj (fine prestito dal Barbara). In attacco: Marinangeli, Obi (fine prestito dal Marotta), Squadroni (fine prestito dal Barbara) e Paolini (fine prestito dal Marotta).

Dalla Juniores infine sono stati aggregati i portieri Bartoletti ed Argentati ed i difensori Tomba, Pierpaoli e Piangerelli.

Accanto a Mr. Mancini ci sono il vice Censi, il preparatore dei portieri Vescovi ed il preparatore atletico Gissi.

"C'è grande entusiasmo per l'inizio della nuova stagione", ha commentato il presidente della Vigor Senigallia, Valentino Mandolini. "E' stata allestita una formazione giovane e di qualità in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione. La nostra società conferma la sua filosofia valorizzando i giocatori locali 'made in Senigallia' ".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 13:18 sul giornale del 30 luglio 2015 - 1176 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amA2





logoEV