Summer Jamboree #16, mercoledì 5 agosto torna il Big Hawaiian Party

Big Hawaiian Party 28/07/2015 - Mercoledì 5 agosto, nell’ambito del Summer Jamboree #16, ritorna come da tradizione l’inimitabile BIG HAWAIIAN PARTY sulla spiaggia di velluto di Senigallia. Lungomare Mameli davanti l’Acquapazza Oasi di mare.

Greg e Max Paiella & Jolly Rockers (ITA) adorati dal pubblico dell’Hawaiian Party saranno i mattatori della Spiaggia di Velluto. Ad aprire la serata sarà la band Finlandese TIKI TWEESTERS con un mood che va dalla musica hawaiana al twist dove la steel guitar la fa da padrona. L’appuntamento più attesto sulla spiaggia di Senigallia in riva al mare in una atmosfera anni ’50 inizierà all’ora di pranzo con l’Hawaiian and Lounge a Bordo Piscina dell’Acquapazza, per proseguire il pomeriggio sulla spiaggia. Tra party e un family guy afternoon de light, per godersi il pomeriggio in spiaggia con tutta la famiglia dove dalle 16.00 alle 17.00 si potrà assistere al Live Hawaiian Melodies (Musica semi-acustica dal vivo) e partecipare al Limbo contest. Poi un bagno insieme al tramonto, ascoltando il soundcheck, dalle 19 alle 21, orario in cui le Band della serata proveranno le note e gli strumenti direttamente davanti al pubblico, in attesa dei due fantastici concerti che saranno seguiti da una staffetta di DJ fino all’alba!

Al Lido Acquapazza, dall’una di pomeriggio alle 16, la vita in spiaggia sarà animata dai Djs del Summer Jamboree.

Tante le proposte gastronomiche a partire dal primo pomeriggio in spiaggia curate dall’Acquapazza e dal Mascalzone partners dell’evento.

Il BIG HAWAIIAN PARTY è un appuntamento atteso del Summer Jamboree in cui ognuno sceglie l’orario a cui partecipare e il vestito più adatto, magari acquistato per l’occasione nel mercatino vintage al Rockin’ Village del Festival, oppure con la camicia Hawaiian Style che aspetta nell’armadio dall’anno precedente. C’è chi arriva direttamente in costume o con i vestiti di tutti i giorni, è lo stesso, perché l’atmosfera che si respira in questo mercoledì, trasforma tutti, per un giorno, in abitanti dell’Oceano Pacifico.

Il Sunset Party delle ore 21 vedrà protagonisti I TIKI TWEESTERS FIN, la band finlandese con uno stile che va dalla musica hawaiana al twist. Ci ritroveremo sulla spiaggia in riva al mare a ballare a piedi nudi. I Tiki Tweesters propongono un mix di musica: esotica, hawaiana e strumental surf, molto particolare. Sono atmosfere che non si ascoltano e così facilmente in Italia.

Dopo un Dj Set che segnerà una pausa tra un live e l’altro alle ore 23.00 sarà la volta degli acclamatissimi GREG, MAX PAIELLA & THE JOLLY ROCKERS ITA ormai ospiti fissi del Summer Jamboree. Sono infatti una garanzia di divertimento e grande musica.

La squadra dei Dj che animerà questo straordinario Hawaiian Party è quella delle grandi occasioni con The MuffinMan, Giusy Wild, Vangelis, Rocketeer, At’s Crazy Record Hop, Andy Fisher e Brillantina.

Senigallia, mercoledì 5 Agosto, spiaggia di velluto

BIG HAWAIIAN PARTY ON THE BEACH @ Summer Jamboree #16

PROGRAMMA
Acquapazza | Oasi di mare
Lungomare Mameli, 178 | Park Moto Custom & Café Racer

Lido Acquapazza | Lungomare Mameli, 178a
13.00 - 14.30 DJ The MuffinMan
14.30 - 16.00 DJ Giusy Wild

Bordo Piscina (Hawaiian and Lounge)
13.00 - 14.30 DJ Vangelis
14.30 - 16.00 DJ Rocketeer

Spiaggia | Beach
Afternoon party
16.00 - 17.00 Live Hawaiian Melodies
Limbo contest
17.00 - 19.00 Soundcheck
19.00 - 21.00 DJ At’s Crazy Record Hop
Sunset Party
21.00 - 22.30 TIKI TWISTERS FIN
Night Party
22.30 - 23.00 DJ At’s Crazy Record Hop
23.00 - 24.30 GREG, MAX PAIELLA & THE JOLLY ROCKERS ITA
00.30 - 02.00 DJ Andy Fisher
02.00 - all nite long DJs Rocketeer, Brillantina, Vangelis

Bus service (servizio a pagamento): dalle 18.00 alle 4.00 orario continuato
Stazione Ferroviaria > Hawaiian party (Piazzale Michelangelo)
Hawaiian party (Piazzale Michelangelo) > Stazione Ferroviaria

Follow Uncle Zibi | Summer Jamboree & Zio Bancale
17.00 Mascalzone | Get a Pic with Zibi “The Sailor”
18.00 Rotonda a Mare | Old Skool Skate Demo
19.00 Mercato Ittico | Get a Pic with Zibi “The Sailor”
19.30 Sweet Recycling Lungomare Mameli, 44 | Cheers with Zibi
20.30 Hawaiian Party | Start to party with Zibi

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2015 alle 14:58 sul giornale del 29 luglio 2015 - 690 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, senigallia, spettacoli, big hawaiian party

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amyo