Corinaldo: Riccardo Silvi è il nuovo segretario del circolo del PD

Riccardo Silvi 28/07/2015 - Domenica 2 Agosto il Partito Democratico di Corinaldo si riunisce in assemblea cittadina presso l’Arena del Sol Nascente a partire dalle ore 18.00.

Un’occasione di confronto e dibattito ma soprattutto la possibilità di presentare a tutti gli iscritti e ai cittadini il nuovo direttivo del Circolo. Dopo le dimissioni del segretario Myriam Fugaro, il direttivo ha infatti nominato quale coordinatore reggente Riccardo Silvi ed ha allargato il direttivo a diversi nuovi giovani che hanno con entusiasmo abbracciato il rilancio del progetto democratico corinaldese. A fianco al segretario Silvi infatti ci sono Riccardo Giuliani (vicesegretario), Federico Piersanti, Federico Bruni, Silvio Gregorini, Samanta Ciarafoni, Monica Bocci, Athos Marcantognini e Nino Pierangeli.

“Una riorganizzazione ed un nuovo slancio del PD di Corinaldo -sottolinea il direttivo nell’invito all’assemblea rivolto agli iscritti e agli elettori del centro sinistra- che parte da un rinnovato direttivo e dal coinvolgimento diretto di tutti gli iscritti e gli elettori corinaldesi di centrosinistra in questa delicata fase politica.”

Il programma dell’Assemblea di domenica prevede alle ore 18.00 l’apertura del Congresso e dell’Assemblea cittadina, alle 18.30 presentazione del nuovo direttivo, alle 19.00 il dibattito sul tema “Il ruolo dei circoli. Volontariato e territorio” e alle 20.00 la cena di autofinanziamento per la realizzazione della nuova sede del circolo. Per partecipare alla cena di autofinanziamento, con un contributo minimo di 15€ a persona, è necessario con- fermare la propria presenza entro venerdì 31 luglio (Riccardo 3381590538 – Athos 3355606215).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2015 alle 12:22 sul giornale del 29 luglio 2015 - 1434 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, corinaldo, partito democratico e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amx1


....e quando meno te l'aspetti, ecco la piacevole sorpresa!
Scaramanticamente, taccio ;-)




logoEV