Grande successo per Senigallia in Moda, Marica Caldari incoronata Miss Senigallia 2015

25/07/2015 - Musica, abbigliamento, stile, arte, coreografie e sorprese. Questo e molto altro sul palcoscenico della dodicesima edizione di Senigallia in Moda, che si è svolta sabato 25 luglio nel cuore della città.

 Protagonista dell'evento è stata l'arte in tutte le sue forme: la danza ha aperto la serata, rappresentata dalla scuola di ballo Nirvana, emozionanti sono stati i momenti dedicati alla musica grazie alla voce di Letizia Del Vecchio.

La moda e lo stile sono rimaste sempre al centro dell'attenzione; sulla suggestiva passerella del Foro Annonario hanno presentato i loro capi le principali boutique di moda del senigalliese. Accanto all'abbigliamento sono sfilate anche le opere d'arte dei pittori dell'associazione culturale VERUM, quadri originali e carichi di significato sono stati sottoposti al voto della giuria.

Il momento più atteso, tuttavia, era l'elezione di Miss Senigallia 2015 e Miss Arte Moda Marche, quest'ultimo titolo scaturisce da un concorso su scala nazionale che vedrà sfidarsi nella finale in Toscana i più bei volti d'Italia. A rappresentare la nostra regione saranno le prime tre classificate.
La vincitrice che si è aggiudicata anche il titolo di miss Senigallia 2015, è stata incoronata Marica Caldari, studentessa ventenne di Fano.







Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2015 alle 20:12 sul giornale del 27 luglio 2015 - 3339 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione senigallia, articolo, maddalena piattella e piace a deum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amsm


Commento sconsigliato, leggilo comunque

Studentessa di fano ..bene..
Spero che le origini siano senigallisiesi...
Oppure in alternativa che
Lu babbo sia di origini senigalliche
La mamma sia di origine sengallica.

miss Senigallia E ANCHE miss arte moda MARCHE, giorgino :-)