Installata al McDonald's la prima colonnina per il rifornimento delle auto elettriche di Senigallia

Roberto Arthemalle 24/07/2015 - Chi ha un'auto elettrica ora può fare rifornimento anche sulla Spiaggia di Velluto. La prima colonnina per ricaricare le auto elettriche l'ha installata il McDonald's di via Giordano Bruno che offro ricariche gratute di un'ora ai propri clienti.

"Chi vuole, può chiedere alla cassa, contestualmente all'ordinazione di prodotti Mcdonalds, un gettone gratuito - spiega Roberto Arthemalle titolare dei McDonalds di Senigallia e Ancona - e collegare la sua auto per un ora in maniera completamente gratuita. Con un'ora di ricaricarica si possono fare circa 30 Km. È possibile ricaricare due auto contemporaneamente".

Le auto elettriche sono ecologiche ed economiche. Non hanno quasi costi di manutenzione ed il costo dell'elettricità al Km è paragonabile a quello del metano.

"È un'iniziativa dal forte contenuto etico - continua Athemalle - per incentivare la mobilità sostenibile".

"Ringraziamo il MCDonalds per questa iniziativa - spiega l'assessore Enzo Monachesi, intervenuto insieme al sindaco Maurizio Mangialardi e all'assessore Ilaria Ramazzotti all'inaugurazione - e ricordiamo che a Senigallia le auto elettriche possono parcheggiare gratuitamente in tutti i parcheggi a striscie blu e possono entrare gratuitamente nella ZTL".







Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2015 alle 17:53 sul giornale del 25 luglio 2015 - 3018 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, roberto arthemalle, auto elettriche, mcdonald's, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ampv


Finalmente, era ora!
Possibile che tra tutte le attività cittadine ed i grossi centri commerciali in giro, lo abbia fatto per primo un McDonald!?!?




logoEV