Senigallia in Moda, al Foro Annonario sfilano le proposte fashion dell’estate e le aspiranti miss

senigallia in moda 23/07/2015 - Appuntamento con la bellezza venerdì 24 luglio a “Senigallia in Moda”. Torna il red carpet promosso da Confartigianato e Comune in collaborazione con le agenzie Nerosubianco e Planet Comunication.

Nella splendida cornice del Foro Annonario a partire dalle 21 sfileranno proposte fashion, tra abiti e accessori,  costumi mare e abiti da sposa per accendere di glamour l’estate senigalliese.
L’iniziativa  è giunta alla sua dodicesima edizione – ricorda  la Confartigianato – un evento di qualità.

L’attrattiva di “Senigallia in Moda” è nella passione e nella creatività delle tante imprese del fashion del territorio che portano in passerella il “made in Italy“. Si tratta infatti di aziende che hanno fatto della qualità il proprio biglietto da visita portando avanti una tradizione di saperi e di eccellenza.

  Il “made in” oltre che vetrina ideale della qualità delle forme e della produzione espressa dagli artigiani che operano nel territorio, attrae e stupisce con la sua bellezza, a tutto beneficio del turismo locale, con l’affluenza al Foro Annonario di visitatori, turisti, curiosi.

  “Senigallia in Moda” oltre alla passerella prevede anche tanti momenti di intrattenimento con musica e danza che si alterneranno alla sfilata e sapranno coinvolgere il pubblico creando la piacevole atmosfera di una festa d’estate che culminerà con  l’elezione di Miss Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 15:50 sul giornale del 24 luglio 2015 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, confartigianato, commercio, senigallia, impresa, senigallia in moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amlt