Pattinaggio: al Team Roller Senigallia il 'Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto 2015'

23/07/2015 - Nello splendido scenario serale del Foro Annonario di Senigallia, mercoledì 22 luglio, il Team Roller Senigallia, ha ricevuto il "Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto 2015".

Dopo essersi fregiata di riconoscimenti e onorificenze di ogni genere, il Team senigalliese Campione del Mondo di Pattinaggio Velocità a Rotelle, ora può vantare anche questo ambizioso riconoscimento internazionale indetto dal Patron Vladimiro Riga e presentato dal giornalista Attilio Romita. Dedicato alle emozioni della musica e dello spettacolo degli anni sessanta e settanta, il "Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto” ha portato sul palco del Foro Annonario ospiti di spicco come Bobby Solo che si è esibito con alcuni pezzi storici del suo repertorio.

L’evento in onda anche negli Stati Uniti e in Canada, ha visto la premiazione delle eccellenze locali, commerciali, imprenditoriali, culturali, sportive ed artistiche che, con il loro lavoro ed il loro impegno, promuovono quotidianamente il "Made in Marche" in Italia, in Europa e nel mondo.

La pergamena consegnata per mano del Presidente CONI Regionale Fabio Sturani al Presidente Pluricampione Mondiale e Guinness World Records Mauro Guenci, riporta: “Al Team Roller Senigallia per il grande valore umano, sociale, culturale e sportivo che anche e soprattutto attraverso il suo indiscusso portabandiera Mauro Guenci, riesce a trasferire ai suoi ragazzi, valori che hanno portato questa straordinaria società a raggiungere ambiziosi e prestigiosi traguardi in Italia, in Europa e nel Mondo. Davvero un grande esempio che rappresenta fedelmente, il forte carattere, la voglia di emergere e di non arrendersi mai di un territorio dove la sua gente sa solo e sempre stupire!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 17:40 sul giornale del 24 luglio 2015 - 799 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aml6





logoEV