Calciotennis: grande successo al Cesano per l’edizione 2015 del torneo “Bar Lo Scoglio”

23/07/2015 - Come ogni estate si sta svolgendo al Cesano il torneo di Calciotennis. L'edizione 2015, targata Bar Lo Scoglio, si sta rivelando molto equilibrata ed interessante tecnicamente grazie alla partecipazione di 16 coppie composte da calciatori ed ex calciatori del panorama dilettantistico e professionistico senigalliese, da ragazzi provenienti dal mondo del calcio a 5, ma anche da chi non ha mai calcato un campo da calcio, oppure lo ha fatto solo a livello amatoriale.

Arrivati ai quarti di finale descriviamo brevemente le coppie ancora in gioco partendo da MATTIOLI/ MAGI GALLUZZI L. vincitori dell’ultima edizione e vecchie conoscenze del calcio senigalliese. ROMAGNOLI ( più volte vincitore del torneo)/ ROSSI BERLUTI e FRANCESCHINI /MISTICHELLI sono le coppie più accreditate a poter battere i detentori.

Subito dietro troviamo tutti le altre DE FILIPPI /GAIOLINI coppia che sbaglia poco, CANCELLIERI/ TARABORELLI coppia affiatata, GREGORINI M./ SANTINI classe e tecnica, MAGI GALLUZZI E. (14 anni)/ MANONI O. coppia esplosiva, BALDUCCI /SACCINTO piedi buoni e mentalità vincente.

Doveroso ringraziare le altre otto coppie eliminate che hanno dimostrato qualità e grinta. DIAMBRA/MORETTI (e chi non li conosce!), ROTATORI/ROTATORI grandi potenzialità, MANTONI/MANONI L. esperienza e costanza, SCHIAROLI/RICORDI, GREGORINI T. / CASTIGNANI e FABRI/SONNI sono coppie dotate di qualità ma che, probabilmente, hanno pagato la particolarità del campo ed infine ringraziamo VOLPINI/BASTIANONI e BINETTI/CAIAZZA che si sono battuti sempre alla grande.

Ringraziamenti speciali vanno inoltre a Bar Lo scoglio,Impresa Edile Massimiliano De Paola,Elettrica Mancini di Mancini Daniele, Tappezzeria Giordano Pasquini, Stringhificio Serrano e alle associazioni “La Marina Pro Cesano" e “Noi De La Batana".







Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2015 alle 13:52 sul giornale del 24 luglio 2015 - 3543 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Giacomo Valeri, cesano di senigallia, calciotennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amkR





logoEV