80 ingressi gratuiti per il Labirinto di Mais ai lettori di Vivere Senigallia

Labirinto di Mais 23/07/2015 - Dopo il successo del 2013 e del 2014 torna anche quest'anno il Labirinto di Mais realizzato dalla Soc. Coop. H.O.R.T. di Ancona (Spin Off accademico dell’Università Politecnica delle Marche), e sostenuto dall’Amministrazione Comunale attraverso la concessione del patrocinio non oneroso.

Originale attrazione a impatto zero, il Labirinto di Mais non si configurerà soltanto come un insolito passatempo verde per tutta la famiglia, ma anche come una grande aula verde in grado di avvicinare il pubblico alla campagna e di favorire una corretta fruizione e conoscenza dell’agroambiente.

All’interno del labirinto verranno installati dei pannelli didattici su tematiche storiche, agronomiche e naturalistiche.

Il terreno sul quale è stato realizzato il labirinto si trova tra il basso corso del fiume Misa e il primo tratto della S.P. Corinaldese, in corrispondenza dell’incrocio con la Strada Comunale delle Grazie.

La proprietà del terreno sul quale è stato realizzato il labirinto è della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti, che ha condiviso con entusiasmo l’idea progettuale della H.O.R.T.

Il labirinto sarà aperto al pubblico fino al 13 settembre con possibilità di ingresso dalle 17,30 alle 23,00 (giorno di chiusura il lunedì).

Per informazioni: www.hort.it, facebook: Soc. Coop. H.O.R.T., tel 377.9874992.
Per entrare gratutitamente puoi scaricare uno degli 80 coupon nella pagina dei regali.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-07-2015 alle 12:43 sul giornale del 24 luglio 2015 - 5756 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, labirinto di mais

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amkv

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV