Corinaldo: Il Cirque du Soleil in visita nel borgo

Il Cirque du Soleil a corinaldo 22/07/2015 - In questi giorni nella Città di Corinaldo stanno soggiornando gli artisti del Cirque du Soleil impegnati all'Expo di Milano nello spettacolo "Allavita!".

Lunedì pomeriggio giunti nella città e sistemati nelle diverse strutture ricettive locali, sono stati accolti dal Sindaco Matteo Principi, dall'Assessore Mauro Montesi e dal Presidente del Gruppo Storico "Combusta Revixi" Riccardo Massimi.

Dopo un breve saluto e presentazione, gli ospiti provenienti dal Canada, Stati Uniti, Francia, Giappone ed altre regioni italiane, hanno visitato la Pinacoteca "C.Ridolfi" ed i luoghi più importanti del centro storico come la Piaggia con il Pozzo della Polenta, la Casa di Scuretto, il Santuario S.M. Goretti e quindi le mura cittadine con i vari torrioni.

Il Cirque du Soleil una delle compagnie di spettacolo più importanti al mondo ha raggiunto Corinaldo per qualche giorno di riposo e relax, grazie ai ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi", i quali fanno parte del Cast artistico impegnato a Milano, con quattro sbandieratori.

Sabato 25 luglio un pullman da Corinaldo organizzato dal Gruppo Storico e Proloco, partirà alla volta di Milano per assistere allo spettacolo "Allavita!" e visitare l'Expo in notturna.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2015 alle 15:40 sul giornale del 23 luglio 2015 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, Il Cirque du Soleil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amh4





logoEV