Al via la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2015-2016, record di tessere sottoscritte

teatro la fenice di senigallia 22/07/2015 - È partita davvero con il piede giusto la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale de “La Fenice” promossa dal Comune di Senigallia, dalla Compagnia della Rancia e da Amat.

A poco più di un mese dalla sua apertura, sono già più di 350 le nuove tessere sottoscritte per i sei spettacoli in cartellone. Una cifra che supera il totale complessivo dello scorso anno. Considerando che la campagna abbonamenti resterà comunque aperta fino al prossimo 31 ottobre, data del primo spettacolo, i motivi per essere soddisfatti non mancano.

“Già con il successo dello scorso anno – commenta il sindaco Maurizio Mangialardi – avevamo constatato le grandi potenzialità della convenzione siglata con la Compagnia della Rancia per rilanciare il teatro “La Fenice” nell’ambito di una programmazione volta a rendere Senigallia una città viva e ospitale tutto l’anno. Oggi, questi primi numeri confermano quella brillante intuizione e dimostrano che gli obiettivi prefissati possono essere raggiunti solo se si investe su progetti culturali di grande qualità”.

Intanto da mercoledì 22 luglio saranno in vendita anche i biglietti per i singoli spettacoli previsti dal cartellone. Il botteghino del teatro “La Fenice” resterà aperto in occasione di Senigallia Estate Musical, dal 22 al 25 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.30, e poi dal 1° al 12 agosto alla Rotonda a mare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2015 alle 13:20 sul giornale del 23 luglio 2015 - 429 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, teatro la fenice, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amhH





logoEV