Al Foro Annonario torna “Senigallia in Moda”, tra le novità della XII edizione l'incoronazione di 'Miss Senigallia 2015'

22/07/2015 - Torna “Senigallia in Moda” l’evento fashion che accende l’estate di bellezza. Appuntamento glamour venerdì 24 luglio alle ore 21 nella splendida cornice del Foro Annonario con la dodicesima edizione della sfilata promossa dalla Confartigianato e dal Comune in collaborazione con le agenzie Nerosubianco e Planet Comunication.

4.000 persone hanno assistito all’evento lo scorso anno e per questa edizione si punta a battere il record. Una manifezione che valorizza il territorio, ha dichiarato Giacomo Cicconi Massi segretario della Confartigianato di Senigallia, con la presenza di tante aziende che hanno fatto della qualità il loro biglietto da visita.

Il ricco programma della manifestazione  è stata presentato in una conferenza stampa alla quale  hanno preso parte anche  Andrea Rossi Responsabile Confartigianato Moda, l’Assessore comunale Gennaro Campanile, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari dell’agenzia Nerosubianco, Tunde Stift di Planet Moda, l’imprenditrice Carla Billet.

Una coreografia di impatto accompagnerà sul palcoscenico di ‘Senigallia in Moda’ abiti e accessori, prodotti da aziende che fanno Made in Italy e portano avanti una tradizione artigiana fatta di passione e creatività .  22 modelle e modelli sfileranno nella serata dedicata alla moda e allo spettacolo con 12 aziende presenti. Già pronti 600 ventagli che verranno consegnati in omaggio al pubblico. L’assessore alle attività economiche Gennaro Campanile ha rimarcato la valenza dell’iniziativa che è un ottimo volano per il marketing territoriale. L’amministrazione crede fermamente in “ Senigallia in moda”  che è frutto di un lavoro di squadra vincente.

L’imprenditrice senigalliese  Carla Billet che ha partecipato a tutte le edizioni di Senigallia in moda, festeggerà quest’anno sul palcoscenico i suoi 35 anni di attività.
In passerella verranno presentate le proposte di:  King Sport & Style, Quartastrada, Novottica 80, Bottega del Marinaio, Nila & Nila, e quindi Moda Leader, e Filomania, Sguardi Sposi. Sul red carpet anche l’Ipsia “B. Padovano” di Senigallia.

Acconciature curate da Danilo Parrucchieri, mentre il make up sarà dello staff di EstetiMedika. Infine, l’allestimento floreale verrà realizzato da Fioreria Mauro. Fotografia di Nevio Arcangeli.
Ben articolato anche il cast artistico che animerà la serata: l’esibizione della ballerina acrobatica russa Anna K e le coreografie del Centro Studi Danza Nirvana, Monica Danza, la cantante  Letizia del Vecchio.

In collaborazione con l’Associazione Culturale VERUM sfilata e mostra di quadri di artisti contemporanei.
Saranno presenti le telecamere delle trasmissioni Planet Moda Tv di Tvrs e Nero su Bianco di Tv Centro Marche . Gli organizzatori Tunde Stift, Ciro Montanari e Fabio Girolimetti – saranno anche i presentatori della manifestazione.

Nel corso della serata si procederà alla proclamazione e all’incoronazione di “Miss Senigallia 2015” e alla finale regionale di Miss ARTE MODA Italia.
Appuntamento con “Senigallia in moda” fissato dunque per venerdì 24 luglio ore 21, Foro Annonario.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2015 alle 16:29 sul giornale del 23 luglio 2015 - 1623 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, confartigianato, commercio, senigallia, impresa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amip





logoEV