Un'altra importante giornata per Lungomare Mameli

21/07/2015 - Venerdì 24 luglio il Lungomare Mameli avrà un'altra importante occasione per dimostrare la lungimiranza imprenditoriale e l'attenzione alla promozione da parte di tutti gli operatori del Lungomare Nord di Senigallia.

Si rinnoverà infatti, l'ormai consueto appuntamento con la mostra mercato sul lungomare, nel tratto dal porto a via Zanella dalle 17 alle 24, organizzato dall'Associazione Riviera Nord.
 
Servira' l'impegno di tutti per dimostrare ancora una volta che accogliere significa anche creare i presupposti perché le iniziative estive vengano  percepite e vissute dai turisti, e dai Senigalliesi, per quello che sono: momenti di festa e di aggregazione sociale.
 
Sarà un' edizione sicuramente affollata e ricca di contenuti, un momento importante per condividere la vocazione turistico ricettiva del lungomare Mameli, così come è stato per  l'X-masters appena concluso, la gara di triatlon sul lungomare e come sarà con la festa Hawaiana in cartellone per il Summer jamboree.
 
Rimarranno naturalmente aperti e fruibili sia il grande parcheggio del porto della Rovere, sia l'area di villa Torlonia, pronti ad accogliere tutti quanti vorranno partecipare al Mercatino o godersi una giornata di mare.
Il tratto dal porto a Via Zanella verrà invece chiuso dalle 16 alle 24 per permettere lo svolgimento della mostra mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 18:20 sul giornale del 22 luglio 2015 - 2407 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, mare, associazione riviera nord, primo sole e piace a Daniele_Sole eneabartolini michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amfQ