Rebecchini presidente della I Commissione: gli auguri dell'ex Mario Fiore

Mario Fiore 21/07/2015 - Luigi Cosmo Rebecchini è il nuovo Presidente della I Commissione Consiliare, ruolo che nella passata consiliatura era a capo del sottoscritto.

Il mio intervento vuole essere solo e soltanto un semplice ma sincero e sentito in bocca al lupo rivolto al Presidente e a tutta la nuova commissione, sono certo che lavorerà in modo proficuo e nel bene di tutti i cittadini. Conosco bene Luigi e, al di là dei vari e naturali momenti di discussione avuti in questi anni, c'è sempre stato rispetto e stima da entrambe le parti e questo ci ha consentito di lavorare in un clima propositivo e di concordia che è stato propedeutico per la nascita di diversi atti votati quasi sempre all' unanimità.

Il nuovo presidente, uomo delle istituzioni, competente e pronto al dialogo, farà sicuramente il bene della nuova commissione e soprattutto della città. Il sottoscritto ha cercato di guidare con tutto se stesso la prima Commissione impegnandosi sino in fondo per essere garante di tutti i commissari e Rebecchini non sarà certo da meno, anzi sono sicuro farà ancora di più. Rivolgo a lui i miei migliori e sinceri auguri per questo nuovo incarico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 18:58 sul giornale del 22 luglio 2015 - 470 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia, mario fiore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amf0


asterix

22 luglio, 22:09
Amen!




logoEV