La Fondazione Città di Senigallia finanzia quattro progetti culturali

Fondazione Città di Senigallia 21/07/2015 - Scienza, scuola professionale, teatro e fotografia vincono il bando. Si è concluso dunque l’iter del concorso promosso da Fondazione Città di Senigallia finanziare progetti culturali e fini turistico/sociali.

Il 21 aprile scorso il Consiglio di Amministrazione ha infatti ufficializzato (con delibera n. 16) la pubblicazione del bando per un importo complessivo di 10.000 euro. Circa 20 i progetti presentati e tutti oggetto di attenta valutazione dell’Ente che ha deliberato di finanziare “Fosforo – La festa della Scienza”; il progetto della scuola professionale Bettino Padovano per “costituire un laboratorio tecnologico, settore meccanico”; il progetto presentato dall’Associazione @rtline dal titolo “Senigallia Photo Festival” ed il progetto presentato dal Centro Teatrale Senigalliese inerente l’istituzione di una scuola di formazione artistica.

L’intero Consiglio di Amministrazione ha espresso soddisfazione per la qualità e la quantità di proposte presentate segno di un grande fermento culturale nel tessuto cittadino, proprio quell’area verso la quale l’Ente pone particolare attenzione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 15:26 sul giornale del 22 luglio 2015 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, fondazione città di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amep


asterix

21 luglio, 16:53
Questa Fondazione ha una finalità assistenziale o culturale o pensa pure di essere la gallina dalle uova d'oro felice di farsi gioiosamente spennare?

La fondazione e' forse l'ottavo assessorato?????




logoEV