Ostra: in piazza domenica con il musical Aladdin

20/07/2015 - Siete pronti a viaggiare sulle ali della fantasia? Allora salite sul tappeto volante e iniziate a sognare!

Domenica 26 luglio, la Piazza dei Martiri di Ostra sarà lo scenario di Aladdin, il musical ispirato al classico film di animazione Disney che ha accompagnato all'età adulta un'intera generazione e che continua ad essere tutt'oggi uno dei cartoni animati più conosciuti dai bambini di ogni età.

Dalle 21.00, ora in cui il musical avrà inizio, sarete trasportati ad Agrabah, immersi in un'atmosfera tipica delle notti d'oriente e potrete assistere dal vivo, tra canti e coreografie, alle avventure di Aladdin, Jasmine, il Genio, Abu, Jafar, lago, il Tappeto Volante e tutti gli altri protagonisti della storia. Aladdin non è il primo musical che l'Associazione Teatrale Rumori Fuori Scena presenta: per il piacere di grandi e piccini in quasi vent'anni di attività si sono alternati sul palco musical quali "Per Amore, solo per Amore", "Sister Act", "Madre Teresa", "Il Gobbo di Notre Dame", "Nightmare before Christmas", "Peter Pan", "Il Re Leone" ed "Hercules", per non citare i numerosi spettacoli teatrali che hanno accompagnato la storia della Compagnia.

Tra ballerini, attori, cantanti, scenografi, costumisti, truccatori e tecnici di ogni sorta, ad Ostra vi aspetteranno circa 80 persone impegnate nel portare in scena lo spettacolo: appuntamento quindi a domenica 26 luglio in Piazza dei Martiri per assistere alla prima di "Aladdin — il musical"! Ah, non dimenticare... l'ingresso è gratuito.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2015 alle 20:55 sul giornale del 21 luglio 2015 - 1380 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amc8