Edizione 2015 del 'Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto', sul palco anche Bobby Solo

20/07/2015 - Mercoledì 22 luglio alle ore 21, nella suggestiva cornice del Foro Annonario, torna il "Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto".

L'evento, organizzato da Vladimiro Riga con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Regione Marche, sarà presentato dal giornalista Attilio Romita. Dedicato alle emozioni della musica e dello spettacolo degli anni sessanta e settanta, il "Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto” porterà sul palco del Foro Annonario ospiti di spicco come Bobby Solo che si esibirà con alcuni pezzo storici del suo repertorio. Ma non solo. La serata, ad ingresso gratuito, vedrà avvicendarsi sul palco anche Michele Pecora, l’Orchestra Mediterranea, Melissa Di Matteo, il soprano Cinzia Dominguez, il chitarrista Antonio del Sordo e la scuola di Flamenco.

Caratterizzata da bella musica e tanto divertimento - assicura Vladimiro Riga, organizzatore dell'evento- la manifestazione vuole far rivivere lo spirito di quegli anni ma non solo”. “Con questo progetto guardiamo al futuro senza però dimenticare il passato- osserva l'organizzatore con l’appoggio del sindaco Maurizio Mangialardi che evidenzia- gli eventi della nostra città guardano sempre al presente e al futuro ma, di tanto in tanto, è bello riscoprire anche le emozioni del passato, le storie di come eravamo”. “Questo- conclude il primo cittadino- spiega il successo del "Premio Città di Senigallia Spiaggia di Velluto" che, con il suo format sempre molto coinvolgente, attira ogni anno l'interesse di tanti cittadini".

Non solo musica e divertimento però nella serata del 22 luglio. Come sempre l’evento, che sarà interamente trasmesso in differita dall’emittente Tv Centro Marche che lo manderà in onda anche negli Stati Uniti e in Canada, vedrà la premiazione delle eccellenze locali, commerciali, imprenditoriali, culturali, sportive ed artistiche che, con il loro lavoro ed il loro impegno, promuovono quotidianamente il "Made in Marche" in Italia, in Europa e nel mondo. A presiedere la commissione del premio sarà Marco Candelaresi.





Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2015 alle 17:08 sul giornale del 21 luglio 2015 - 1688 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo, premio internazionale città di senigallia spiaggia di velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ambS





logoEV