X Masters Award chiude i battenti e dà appuntamento a Riccione

19/07/2015 - Il festival musicale in spiaggia andato avanti fino all’alba con ben otto dj che si sono alternati sul palco non ha fermato i giovani e non solo, che già da domenica mattina hanno affollato il village di X Masters Award per godersi l’ultima giornata di sport e spettacolo.

Entusiasmante l’esibizione di Skydive che ha tenuto tutti i presenti con il naso all’insù, fino all’arrivo dei paracadutisti sulla spiaggia. Per il Crossfit finali della gara di squadra, come per il Wakeboard ed anche per Miss B-Side con la giovane Arianna che ha sbaragliato la concorrenza. A vincere il torneo europeo di Beach Volley femminile la coppia tedesca.

Tantissimi i curiosi che come di consueto si sono cimentati nelle prove gratuite delle varie discipline Sup, Wind Surf o in un adrenalinico giro in fuoristrada. Hanno continuato ad attirare la curiosità dei presenti anche le evoluzioni all’interno dell’X Park che di giorno e non solo hanno visto diversi giovani dare prova della loro abilità con bmx, skate e aggressive. Per chi sentisse già la mancanza degli sport non convenzionali, niente paura, dal 3 al 6 settembre X Masters Award dà appuntamento a Riccione per la seconda tappa della manifestazione.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2015 alle 23:18 sul giornale del 20 luglio 2015 - 1076 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Sara Santini, articolo, X Masters Award 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al0J