Pattinaggio: anche Andrea Guenci e Pamela Moretti vincono allo Alliver Speed

17/07/2015 - Piccoli e grandi vincono contemporaneamente in località diverse (Pianello Vallesina-Piacenza).

Anche questo può realizzare il prestigioso Team Roller Senigallia che all’Aliver Speed di Piacenza il giorno 11 luglio ha visto primeggiare i nostri portacolori del Team capitanato da Mauro Guenci.

Tre le gare in tre percorsi diversi: 100mt in linea al centro di Piacenza, il miglio a cronometro (1609mt) nel centro sportivo su circuito stradale e 200mt lanciati su pista. Pamela Moretti prima in tutte le gare riservate alla categoria Master 40 e miglior tempo assoluto nella 100mt di tutte le categorie Master. Andrea Guenci della categoria Master 40, primo nella 100mt, secondo nel miglio, ancora secondo nel 200 mt lanciati su pista e miglior tempo assoluto delle categorie Master nella 100mt.

Una dichiarazione fortemente voluta di Andrea Guenci: "Ringrazio il Presidente CT e atleta Mauro Guenci e tutti i ragazzi del Team Roller Senigallia per avermi aiutato nella preparazione di queste gare. Una tripla soddisfazione quindi per il Team Roller e per Mauro Guenci che con i suoi atleti riesce anche a vincere contemporaneamente in più località, come se potesse avere la capacità di “ubiquità”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2015 alle 08:52 sul giornale del 18 luglio 2015 - 556 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al44





logoEV